≡ Menu,,en,clicca per tornare a casa,,en,Errore fatale,,en,Chiama alla funzione non definita vertical_menu,,en,home / content / 56/7806356 / html / wp-content / plugins / exec-php / include / runtime.php,,en,eval,,en,codice,,en,in linea,,en

Macchina Terapia Rife per Malattia di Lyme

rife machine lyme diseaseUna terapia controverso per la malattia di Lyme, Macchine Rife hanno attirato obbrobrio considerevole da numerosi scienziati e anche un certo numero di azioni legali per conto di clienti truffati di denaro e, in alcuni casi, la loro salute o la vita. Macchine Rife sopportare qualche somiglianza con il La malattia di Lyme zapper LymeDiseaseGuide.org discusso altrove, ma risalgono un po 'più e sono stato presentato come una cura per molte malattie più e le condizioni che la zapper.

Rife macchine sono molto più costosi rispetto alla zapper e usare una corrente alternata (AC) piuttosto che in corrente continua (DC). Costo di circa $2000 in alcuni casi, ma senza alcuna prova credibile per dimostrare che hanno un effetto diretto, positivo o negativo, Rife macchine sono ora vietato in alcuni stati, anche se i venditori dei dispositivi sembrano affidarsi a un complotto immaginato di continuare a vendere macchine Rife a pazienti disperati.

L'origine delle macchine Rife

Rife macchine sono stati creati e commercializzati nel 1930 come Royal Raymond Rife, un inventore americano e micrografia-buff, affermato di aver utilizzato un microscopio ottico appositamente progettato per vedere mai prima di microbi osservati in azione. L'inventore ha poi rivelato che un 'fascio di raggi' aveva progettato poteva uccidere o disattivare questi microbi e dare un sollievo da condizioni patologiche patogeni simili a malattia di Lyme (sebbene non fosse Lyme ufficialmente riconosciuta durante la vita Rife). La base di questa 'cura' è stata la frequenza con cui il 'fascio di raggi' ha colpito la agenti patogeni, inducendo la risonanza distruttiva e indebolendo la loro chimica interna e la struttura.

Le affermazioni fatte da Rife non sono mai stati convalidati indipendentemente e lo scienziato è stato in ultima analisi, screditato dalla professione medica in generale. Rife era tuttavia convinto che il suo lavoro è stato soppresso dalla American Medical Association, insieme al Dipartimento di Sanità Pubblica e di altre organizzazioni che disciplinano la medicina negli Stati Uniti, al momento. Rife morì nel 1971 ma la sua eredità a vivere come un libro di Barry Lynes pubblicato nel 1987 chiamato The Cure Cancer che ha funzionato, ha sostenuto che la macchina Rife era riuscito a curare il cancro, inducendo quindi una ripresa della teoria del complotto e di una nuova ondata di sostenitori di macchine Rife.

rife machine newspaper evening tribune article

Targeting pazienti disperati

La pubblicazione di The Cure Cancer che ha lavorato spinto un'intera industria di costruttori di macchine Rife e venditore, molti sostenendo che i dispositivi curato non solo il cancro, ma anche l'AIDS e altre malattie e condizioni. Casi di frode sanitaria sono state portate contro coloro vendere e commercializzare queste macchine Rife e ci sono stati episodi sia negli Stati Uniti e in Australia dei pazienti che utilizzano tali dispositivi al posto del trattamento medico e, successivamente, morente della loro malattia quando la sopravvivenza era probabile con la terapia adeguata.

Anche se Rife morì senza un soldo e scoraggiato, rimanendo convinto di un complotto contro di lui, quei pazienti che oggi destinate vulnerabili, come quelle con malattia di Lyme cronica i sintomi ma nessuna diagnosi ortodossa, hanno fondato numerosi schemi a piramide e diventare molto ricca sul retro della teoria del complotto. Vale la pena notare che la maggior parte di coloro che vendono i dispositivi che commercializzano la letteratura teoria del complotto insieme a quello che dicono è uno strumento medico. In alcuni casi, i libri arrivano solo con la macchina Rife come un 'dono gratuito'.

Processi contro Salesman macchina Rife


Un caso è stato portato in 1996 contro il marketing di un dispositivo di Rife, che aveva sostenuto che la macchina potrebbe curare il cancro, AIDS, ed altre malattie, come malattia di Lyme. La società è stata accusata di frode reato salute e altri hanno seguito l'esempio dal. Il direttore del Research Society Rife Reale, John Bryon Krueger è stato anche accusato in relazione a vendite di dispositivi in ​​Rife 2002, e ha ricevuto una condanna a 30 mesi per la loro vendita illegale, per essere servito in concomitanza con una condanna a dodici anni per il suo ruolo in un omicidio. Negli ultimi anni, un altro americano, James Folsom, è stato incaricato della vendita illegale di dispositivi di Rife, sotto i nomi di “NatureTronics,"" Astropulse,"" BioSolutions,"" Energy Wellness,"E" benessere globale ", con 26 conteggi di tutti per Folsom.

Le accuse contro di marketing di macchine per Rife morti illegali sono stati portati, in un caso contro una donna che apparentemente convinto un malato di cancro per interrompere la chemioterapia e invece utilizzare la macchina non regolamentata e non approvate Rife. Il paziente successivamente è morto e la donna è stata trovata responsabile per la morte. Macchine Rife sono stati citati in casi analoghi in Australia, in cui la malattia di Lyme negazione persiste, e ci sono un numero significativo di partecipanti alle Conferenze Rife sanitario internazionale in cui i dispositivi sono presumibilmente venduti.

Che cosa è una macchina Rife?

A seguito di condanne di marketing macchina Rife per frode sanitaria in Australia, un certo numero di parti interessate ha analizzato i componenti dei dispositivi dei. La macchina tipica Rife sembra consistere di nove volt con cablaggio semplice, un interruttore, timer, e due brevi pezzi di tubo di rame. La corrente generata dal dispositivo è così nominale che è appena rivelabile ed è improbabile che effettivamente penetrare la cute, tanto meno ha alcun effetto sugli organismi patogeni all'interno del corpo come la malattia di Lyme batterio Borrelia burgdorferi.

La frequenza macchina Rife citata come la lotta contro la Malattia di Lyme batteri è un ciclo di 484, 864, 790, 690, e 610. Le frequenze utilizzate per i singoli agenti patogeni sono le "Tariffe Mortal oscillatori’ come detto da Rife e si pensa a scuotere i batteri o microbi al punto di morte. L'analogia spesso usato dai sostenitori della macchina Rife è quello di cristallo in frantumi nota alta un cantante d'opera, che può, naturalmente, verificarsi. Tuttavia, la forza delle onde radio formate dalle macchine Rife è sufficiente per distruggere batteri e certamente non incidono sulla diagnosi della malattia. Invece, coloro che utilizzano queste macchine sono più propensi pensato di essere impegnati in una forma di 'freddo lettura’ dei loro pazienti al fine di 'diagnosi’ la malattia stessa che il paziente sospetta già o è probabile che accettare e ricevere il trattamento per.

Oltre 30,000 organismi diversi’ frequenze sono state elencate nelle tabelle create da Rife e il suo socio, un chiropratico, James Bare. Questi organismi sono stati ritenuti responsabili, da Bare e Rife, per ogni condizione immaginabile, tra cui l'AIDS, lebbra, e anche la forfora. La terapia si dice che sia in grado di curare l'AIDS in soli tre minuti tre sessioni anche se nessuno studio scientifico ha mai convalidato questa affermazione. Infatti, sembra che non in doppio cieco placebo-controllato, peer-reviewed studi clinici hanno mai avuto luogo per indagare macchine Rife o le affermazioni fatte per il loro uso.

rife machine frequency chart

classifiche di frequenza macchina Rife di solito non si elencano la malattia di Lyme come è stato non riconosciuto nel corso della vita di Rife.

Radionics

Radionica è una branca della pseudomedicine sostenendo che le malattie possono essere curate e diagnosticato mediante radio-frequenze emesse dai quali gli agenti patogeni responsabili della malattia o tessuto danneggiato. La teoria è riconducibile ad una Dr. Albert Abrams, operare nella seconda metà del 19 ° secolo e gli inizi del 20 ° e che ha sviluppato più di un dozzina di dispositivi che egli sosteneva in grado di rilevare e trattare i pazienti’ malattie che utilizzano queste frequenze. Meglio commercializzare se stesso che Rife mai stato, Abrams ha un reddito consistente da tali dispositivi anche se la FDA, indagando nel 1950, trovato le macchine ad avere una considerevole variabilità nella magnetismo, corrente, e radio frequenze.

Wisconsin e Minnesota hanno entrambe le macchine sostanzialmente bandito Rife, un'azione dura per chiunque cerchi di promuovere o vendere i dispositivi entro la loro giurisdizione. Gli stati’ Avvocati generali devono avvertenze per la salute pubblica questioni contro l'uso di macchine Rife e ritenuto che fossero ciarlataneria salute e di nessun valore in diagnosi o trattamento di malattie. Nel complesso, Rife macchine non sono di alcun beneficio nel trattamento di qualsiasi malattia, compresa la malattia di Lyme, o aiutare con la sintomi di tali malattie. Anche se non possono fare alcun danno diretto, a causa della loro natura inefficace, possono indurre i pazienti a ritardare i trattamenti in grado di fornire una cura o un certo sollievo dalla loro condizione. Come tale, i pazienti devono essere in guardia in caso di assistenza sanitaria medico suggerisce la terapia con un Macchina Rife per la malattia di Lyme come può dimostrare né scarsa formazione medica o un tentativo di sfruttare la relazione terapeutica.


{ 37 commenti… aggiungere un }
  • Lynn Garcia Novembre 4, 2011, 2:02 pm

    Sento che questo è un articolo di polarizzazione unilaterale e sono veramente sorpresa dalla vostra posizione su questo. Conosco personalmente 3 persone diverse, in diverse parti del paese che sta utilizzando diffusa con successo. Ho trascorso molte ore alla ricerca di questa macchina e sentire che può essere una buona scelta con integratori Detox e solidale. Dopo essere stato il antibiotici per oltre un anno, Ora sto scegliendo questa. Può spiegare come il mio corpo è herxing da esso se non funziona? Potete anche dirmi che si ritiene che la comunità medica quando afferma non ci sono prove. L'American Medical Association e la comunità medica da grandi pazienti Lyme ha lasciato a morire di morte lenta e dolorosa. I medici che rischiano le loro licenze per aiutare noi siamo chiamati non idonei. Credi tu questo anche?

    • Alan Goulet Novembre 15, 2011, 9:08 pm

      Lynn,

      Questo sito sembra essere un sito di propaganda piuttosto chiaro con pregiudizi contro ogni 'trattamento alternativo. Il sito sembra anche escludere la sussistenza del cronico lyme. Non è chiaro chi fornisce il finanziamento per quello che sembra essere un sito web abbastanza liscia. Mentre io credo che sia vero che c'è poca scienza per quanto riguarda lyme ed è il trattamento, che non fornisce molto aiuto alla sofferenza qualcuno con una malattia misteriosa. Ho un figlio con Lyme cronica che è stato diagnosticato un western blot via IGeneX. Sinistra con la scienza poco da seguire, la scelta migliore è quello di scoprire ciò che altri hanno avuto successo con. Abbiamo anche fatto il percorso antibiotico con scarso successo. Abbiamo anche cercato di contatto piena di successo limitato, anche se so che molti altri hanno avuto il miglior successo con diffusa.

      Nel caso in cui non avete sentito parlare di questo ancora, Klinghardt ha parlato del 'fattore di Malva’ un po '. Sembra che molte persone soffrono di questa lyme.
      Potete leggerlo qui:
      http://tinyurl.com/cqozhr4

      In bocca al lupo,
      Alan Goulet

      • lmatthews Novembre 16, 2011, 2:13 alla

        Ciao Alan,

        grazie per il commento. Abbiamo esaminato effettivamente l'idea di una connessione tra pyroluria e la malattia di Lyme sul sito. Sfortunatamente, il link l'articolo di giornale mette in evidenza un problema chiave nella produzione di contenuti editoriali sul tema della salute come questa rivista, el'accesso descritto come peer-reviewed, non è legittimato medico serio. Anche uno sguardo superficiale alle politiche presentazione della rivista rivela un focus sulla fornitura di informazioni su prodotti per i consumatori, piuttosto che le informazioni sulle innovazioni in alternativa sanitario pratica per i colleghi professionisti. Vi posso assicurare che questo sito non ha alcuna intenzione di propaganda e che tutti i contenuti è prodotto con la medicina basata sull'evidenza in mente. Come dici tu, è un peccato che c'è poco credibile lo studio scientifico di molte delle cure rivendicati e trattamenti per la malattia di Lyme, ma questo non è sempre semplicemente a causa di un complotto delle case farmaceutiche, ma potrebbe essere semplicemente che molti di tali crediti la prova così poco in linea di principio da . Il fatto triste molto di medicina alternativa è che non appena è dimostrato in linea di principio, si tiene la piega della medicina ortodossa e non più visti come alternative, rendendo così il concetto stesso di pratica alternativa necessariamente oppositiva. Provenendo da un background naturopata ho una sana dose di scetticismo per entrambi i lati del dibattito medico.

        Auguro a voi e vostro figlio il meglio della fortuna.

  • subito Novembre 16, 2011, 1:19 alla

    il Artical è parziale e falso, Perché non ricordare che la macchina diffusa in varie forme è stato approvato in Europa dalla comunità medica per curare le malattie e perché non il Artical parlare di tutta la ricerca che è stato fatto su macchine Rife e dimostrare in qualche misura della sua efficacia in . il Artical è vergognosamente, embarrasingly inacurrate, parziale e basata su informazioni false, è ovvio che il writter ha poca o nessuna ricerca, e scrisse radomely a scrivere qualcosa senza il backup vero e proprio sostegno il parere di parte. Sono davvero in stato di shock che la rete ha siti come questo e sono autorizzati a pubblicare sta.
    questo sito dovrebbe essere citato in giudizio. e il divieto di pubblicare informazioni false, specialmente heatlh, sould o almeno essere legalmente obbligati a dichiararlo Artical è un giudizio di parte personale basato su fatti non che cosa così mai.
    o meglio ancora solo essere vietati i non sarà più utilizzo di questo sito meno che la sua per vedere come ignoranti e in quale misura alcune persone hanno in realtà nascondere e manipolare la mente in giudizio di parte falsa dichiarato come fatti. può diventare intresting per vedere quanto lontano può andare pubblicazione ignorante.

    • lmatthews Novembre 16, 2011, 1:54 alla

      Ciao,

      Dopo aver perlustrato banche dati mediche per cita l'uso di macchine Rife, riviste spulciato per scoprire eventuali articoli scientifici sui virus uccisi o disattivati ​​mediante l'applicazione di tale trattamento, e cercato di trovare qualcosa di diverso da aneddoti su guarigioni miracolose di solito in relazione a quelli in piedi per guadagnare finanziariamente o in altro da incoraggiare l'uso della macchina Rife, Ho trovato nulla a sostegno delle affermazioni fatte per i dispositivi. Posso anche non trovare approvazioni sulla salute da
      la FDA o l'MHRA, o di altre istituzioni sanitarie nazionali di regolamentazione, molti dei quali sono attivamente impegnati nella rimozione di tali dispositivi dal mercato per timore di ritardare il trattamento appropriato per i pazienti o attivamente danneggiare i pazienti. Sono a conoscenza delle teorie del complotto intorno macchine Rife, ma mantenere una mente aperta, disposta ad esaminare qualsiasi credibili studi scientificamente rigorosi offerti. Se si dispone di citazioni di tale quindi non esitate a condividerle qui e l'articolo verrà aggiornato di conseguenza.

      Al meglio delle nostre possibilità forniamo i contenuti sulla base di prove, piuttosto che la speculazione, diceria, o un pio desiderio. Le revisioni sono effettuati non appena possibile, alla luce delle nuove prove e l'avanzare delle conoscenze mediche. Se i riferimenti non sono dati alla fine di un articolo di solito è perché non ce ne sono disponibili a sostegno (o il rifiuto) del credito in corso di valutazione. Riteniamo che sia importante mantenere informate le persone delle terapie e dei trattamenti offerti spesso per condizioni come il morbo di Lyme e ci sforziamo di fornire una rappresentazione accurata della corrente pratica clinica e il consenso medico. Questo sito non è in alcun modo un sostituto per la consultazione medica e né abbiamo la pretesa di essere tali.

      Auguri di ogni bene.

      NB: Mi sono permesso di cambiare il proprio nome alla anon meno offensivo '’ come, mentre incoraggiamo i commenti, blasfemo non sarà lo spettacolo qui.

  • me Novembre 16, 2011, 2:12 alla

    Sono d'accordo con il commento della prima persona qui. Ho avuto la malattia di Lyme per qualche anno. Ho provato così tanti medici, speso migliaia di dollari, ecc…. e proprio quando si tratta di malattia di Lyme campo medico è molto scarsa a loro conoscenza e la diagnosi di Lyme. Sono stato mal diagnosticato con un sacco di altre cose, prima sapevo che dovevo Lyme. Ho dovuto ordinare un esame del sangue, sostanzialmente costringere il medico a prelevare il sangue perché non pensavo che fosse Lyme e invialo a me stesso di fare il test. Sono grato per tutti i medici, ospedali, ecc. che ha cercato di aiutare. Ma è vero… Molte persone sono infelici, malato, e sta attraversando un momento orribile con Lyme, mentre i medici quasi respingere come un problema. Ho iniziato una certa dieta insieme alla macchina diffuso una settimana fa e mi sento già meglio. Mia sorella anche ottenuto la sua eruzione chiarito con la diffusa. Ha anche Lyme. Ha ricercato e ha comprato una macchina se stessa e che ha già dimostrato di essere utile. Capisco che alcuni pensano che si potrebbe morire, perché si scende cure mediche per cercare diffusa e poi morire. Ma per quanto riguarda tutte le persone che muoiono di chemio o errori medici o medicine che altrimenti non sarebbero morti se avessero provato qualcosa di diverso. Tutto quello che sto dicendo, Lyme è totalmente infelice e nessuno sa cosa vuol dire a meno che non lo sperimentiamo. E per qualcuno per cercare di dire la diffusa è sbagliato e una cospirazione non è una buona idea.

    • in tale Maggio 3, 2012, 3:02 alla

      potrebbe pls mi dicono che macchina tua sorella acquistato? pls risposta via e-mail thnx!

  • Marc Leone Novembre 16, 2011, 6:55 alla

    Non so dove voi la gente ottiene le tue informazioni sulle macchine Rife,ma hai fallito nella ricerca su questo one.Yes,una buona macchina diffusa è costoso perché i componenti sono costosi per un dispositivo.i di fascia alta,me,costruito una bobina o DCM Doug macchina(elettromagnetico)
    che è probabilmente una delle unità più potenti in giro ed è apprezzato dalla comunità lyme per la sua effectiveness.Power è il re,è necessario potere per ottenere profonda e uccidere gli insetti…si works.I era ABX per 21/2 anni e ha ottenuto più malato, come il passare del tempo,un protocollo fallito! Ho anche avuto Babs e liquidati che con MMS.Granted,questa è una malattia molto complessa e sfruttare eventuali debolezze che hai avuto prima bit,che potrebbe essere il motivo per i pazienti avvertono sintomi diversi.
    Per quanto riguarda la sua dichiarazione circa che vi sia alcuna prova credibile,non esiste alcuna prova più convincente che soffrono di Lyme che lo hanno preso su di sé per fare la ricerca e fare tutto ciò che serve per recuperare la propria vita in un momento in cui ti senti solo e lottare per i Medici life.Allopathic fondamentalmente offrire turni di Abx,che circola in ok il blood.That 's se sei un principiante e non è andato systemic.This è dove una macchina potente diffusa può contribuire scavando queste creature che aprire un negozio in morbide utenti tissue.We sono la prova credibile. ,abbiamo tranquillamente vivere o vive e cercare modi migliori di guarigione, perché sappiamo che il sistema attuale non è broken.Do screditare noi e le nostre macchine Rife,perché non work.There sono molti là fuori,quindi è necessario avere lo strumento giusto per il diritto job.FYI 432 è il principale Lyme assassino Freq.
    A tutti i Lymies,non rinunciare!!!
    Marc Leone

    • Chris Tow Aprile 23, 2012, 12:01 alla

      Marc Leone,
      Tale dichiarazione ben formulata, hai fatto. Che sciocchi ciechi e arroganti sono coloro che hanno segni di guarigione nelle persone che sono sfuggiti malattia ancora screditare i loro metodi?

    • Elaine Maggio 10, 2013, 6:45 alla

      Marc – Sono interessato a scoprire come costruire una macchina della bobina di Doug. Dove hai preso le direzioni — quanto è difficile e quanto erano le parti per costruirlo? Io, troppo, avere Lyme cronica – qualche miglioramento in qualche modo, ma ancora molta strada da fare e, dopo un grande sforzo di ricerca, questo mi sembra il miglior passo. Anche, eventuali consigli o heads-up su costruzione è apprezzato.
      Grazie
      Elaine

    • Beeboo Maggio 19, 2014, 12:00 alla

      Maureen, Ho frequentato il vostro lertcue a Manchester, Ct., 6/14/09, a St. Chiesa episcopale di Maria e ci è piaciuto molto. Sono un membro della East Hartford Garden Club e in un mese o giù di lì ci sarà la pianificazione prossimi anni programmi. Mi piacerebbe molto avere suggerire si arriva al nostro club e dare uno dei tuoi lertcues. Vi prego di dirmi il costo per il lertcue e requisiti? Grazie, Karen Johnson

  • Jane Goose Novembre 16, 2011, 2:28 pm

    Sono veramente in discussione la motivazione per tale sito web come questo. C'è uno scollamento tra la realtà e ciò che viene pubblicato su questo sito. E 'un fatto noto che la comunità medica sta facendo ricerche molto poco corretta sperimentazione e il trattamento della malattia di Lyme, quindi perché dovremmo anche cercare lì per “studi credibili.” Che ne dite di intervistando persone reali con Lyme che hanno battuto questa malattia terribile e segnalare le statistiche di quello che hanno fatto per raggiungere il successo? I professionisti medici che stanno veramente aiutando persone a combattere la malattia di Lyme NON sono in esso per i soldi! Sono quelli che prendono sul serio il giuramento di Ippocrate! Tutti 5 membri della nostra famiglia sono stati trattati per Lyme, e grazie a Dio stiamo compiendo progressi. Abbiamo utilizzato una combinazione di trattamenti tra cui Abx, Erbe, Integratori di supporto, e sì…..la macchina Rife! Abbiamo ottenuto il nostro molto a buon mercato da un uomo che li rende come una opportunità ministero perché sua moglie è stato salvato da usarlo. Certo viviamo in un mondo dove alcune persone stanno cercando di fare soldi a spese delle persone affette, ma non tutti. Mi piacerebbe credere che la buona maggioranza dei sostenitori della medicina alternativa sono compassione voler aiutare le persone. Forse questo sito ha buone intenzioni per aiutare i pazienti con malattia di Lyme, ma temo che possa davvero scoraggiare un sacco di malati di Lyme.

    • Andrea Leach Gennaio 31, 2012, 7:57 alla

      Hi Jane,
      Ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. Anch'io soffro di Lyme e vorrei entrare in possesso di una macchina da parte dell'uomo che hai detto nel tuo commento. Sono anche un cristiano e spero che mi e-mail molto presto.
      Molte grazie,
      Andrea

      • keith Lam Aprile 18, 2013, 6:08 pm

        Mio figlio ha recentemente diagnosticare con Lyme e sono stati trattati con doxiciclina antibiotico per 30 giorni e cefuroxima altro 30 giorni e finalmente metroidazole per 30 giorni con nessun miglioramento, prima che il medico di famiglia si arrende e lo invia ad un LLMD. Si fermano anche mio figlio da prendere più antibiotici a causa di fegato di mio figlio diventi infiammare. Hai mai ricevuto il contatto per l'acquisto della macchina diffusa e ha funzionato?

  • john jones Novembre 18, 2011, 5:50 alla

    Quello è probabilmente perché molto simile alla American Medical Association queste persone sono probabilmente pagati dai Rockefeller. Così come qualsiasi altro settore che possiedono, è stagnante nella sua tecnologia. Non possono fare i soldi fuori di voi se la vostra healthyh

    • lmatthews Novembre 22, 2011, 7:34 pm

      Hi John,

      Se da 'queste persone’ si intende il personale HBN allora vi posso assicurare non abbiamo alcun finanziamento da parte dei Rockefeller. Tuttavia, se si desidera inviare il tanto agognato denaro che il nostro modo sarebbe bello, purché conto che l'integrità editoriale sarebbe mantenuto indipendentemente.

      Grazie,

  • Bonnie Dicembre 18, 2011, 6:11 pm

    Ecco uno studio sulla coccidiosi (parassita) infezione nei polli.

    http://ps.fass.org/content/86/10/2139.full

    Hanno visto vantaggio di utilizzare le frequenze elettromagnetiche e in conclusione hanno dichiarato “Forse esposizione a campi elettromagnetici possa servire come alternativa ai farmaci attualmente in uso anticoccidici”

  • Bonnie Dicembre 18, 2011, 7:08 pm

    Un altro articolo, presso la University of Alabama a Birmingham ipotizzato che modulata in ampiezza campi elettromagnetici endorale somministrato attraverso una sonda a forma di cucchiaio ottenuto risposte terapeutiche da pazienti affetti da cancro.

    “Campi elettromagnetici a radiofrequenza potrebbe bloccare la diffusione di cellule tumorali”

    http://www.hemonctoday.com/article.aspx?rid=90221

    Una citazione dall'articolo: '… frequenze di modulazione ha cominciato a ostacolare la proliferazione cellulare dopo 7 giorni di esposizione, e l'effetto anti-proliferativo aumentata per un periodo di 7 settimane,’

    Entrambi sono studi di piccole dimensioni, ma certamente sono risultati interessanti.

  • Ken F Gennaio 26, 2012, 9:45 alla

    Beh non c'è dubbio che questo articolo è estremamente unilaterale, ma è difficile dire se è davvero propaganda, o semplicemente un caso di pigrizia da parte dell'autore (o terminale scetticismo). Per quanto mi riguarda dico sopraelevazione con certezza se le macchine originali Rife funzionato o no, ma so di almeno un altro caso in cui un 100% tecnologia collaudata fu soppresso dalla classe medica. E se hanno fatto una volta non vi è alcuna ragione di pensare che non lo rifarei. A proposito sto ancora ben lungi dall'essere un teorico della cospirazione, come si può ottenere, ma ci sono prove inconfutabili, nel caso ho già accennato in precedenza.
    Naturalmente, anche se supponiamo che Rife è una terapia valida il problema è che, a causa di una mancanza di regolamentazione nel settore, il consumatore non ha modo di sapere ciò che si sta quando si compra una macchina diffusa. So per certo che non c'è carenza di imbroglioni senza scrupoli là fuori vendere falsi Rife macchine che non fanno niente per niente. E naturalmente quando le agenzie governative di regolamentazione reprimere questi ciarlatani che usano la loro esistenza come prova che il trattamento Rife stessa è una truffa. Quello che queste agenzie non sembrano rendersi conto è che è proprio il loro rifiuto di fare studi seri in tecnologia Rife, in primo luogo e per regolare poi l'industria, che permette a questi criminali di pop-up e sfruttare le persone, in primo luogo.
    E purtroppo questa situazione non è destinata a cambiare. Dopo tutto, anche se dovessi costruire una delle macchine originali Rife e riprodurre i suoi risultati esattamente, nessuna agenzia governativa ci vorrebbe sul serio. Una volta che l'establishment medico fa la sua idea su qualcosa è quasi impossibile farli a guardare anche a tutti i risultati che può essere in contraddizione loro mentalità ristretta credenze. Inoltre ho capito che la macchina originale non sarebbe legale usare oggi, perché potrebbe interferire con la trasmissione radio per chilometri intorno.
    Per chi voglia provare Rife Credo che basta fare una ricerca per scoprire quali tipi sembrano funzionare più spesso per la maggior parte della gente. Se si dispone di una malattia in stadio tardo Lyme come faccio io allora probabilmente siete disposti a provare qualsiasi cosa, a questo punto. Se avete il cancro anche se di certo non consiglierei abbandonare la chemioterapia e l'esecuzione di fuori e una macchina Rife. Diffuso (con la macchina giusta) può effettivamente curare il cancro, ma perché correre il rischio quando i trattamenti convenzionali sono così efficaci in questi giorni.

    • Louise-Malbon Reddix Febbraio 26, 2012, 5:05 alla

      Vuoi dire che forse in combinazione con la chemioterapia di usare la macchina diffuso?

  • Dee Dee Gennaio 28, 2012, 8:43 alla

    Diciamolo chiaro….la cosa (Macchina Rife) fabbrica! Naturalmente ci saranno le cose scritte che ci dicono di non usarlo perché….FUNZIONA! Se non avesse allora perché è fuori legge in alcuni stati? Poor BIG PHARMA non sta facendo i soldi fuori di persone sempre meglio….così…cercano di vietare che venga a disposizione di chiunque. Leggi su Royal Raymond Rife ( l'inventore ) e imparare come hanno cercato di schiacciare questa tecnologia mans. Quante altre cure l'hanno portato via da noi che aiutano le persone a vivere più a lungo che non abbiamo mai avuto modo di provare? Se non è in una forma di pillola….non possiamo avere! Tutto è un gruppo se BULL!!!!

  • Ken F Gennaio 29, 2012, 10:34 pm

    C'è una cosa che vorrei aggiungere a questa discussione. Qualche anno fa ho letto su un nuovo trattamento del cancro che è molto simile alla terapia Rife e ancora, a differenza di Rife, è completamente circondato dalla comunità medica. Il dispositivo utilizzato è quasi identico a una macchina di tipo coil Rife e funziona allo stesso modo. L'unica differenza è che le onde elettromagnetiche sono di una frequenza che causerà molecole di ferro a vibrare. Dal momento che alcune cellule tumorali hanno una affinità per il ferro nelle cellule tumorali può in effetti essere mirati in quanto contengono più ferro rispetto alle cellule sane. In ogni caso questa "vibrazione" Se le cellule in vigore scuotere parte.
    Quindi, solo perché è che questa terapia sia pienamente e indiscutibilmente accettato la terapia, mentre un altro quasi identico è ridicolo ed etichettato come assurda? Io ti dirò perché. La sua perché la terapia più recente è stata senza dubbio scoperta da uno dei grandi gruppi di ricerca o Università medici che ottengono contributi pubblici enormi per fare questo tipo di ricerca e che farà un sacco di soldi off del brevetto di questo dispositivo. In altre parole,, è stato inventato da un gruppo che fa parte del club Old Boys. E anche se questa nuova macchina non è diverso da una macchina Coil Rife si può scommettere che costerà decine di migliaia di dollari e non sarà disponibile per la vendita al pubblico. Possiamo anche essere abbastanza certi che se questa stessa idea era stata pensata da qualche individuo nel suo garage l'establishment medico si rifiuta di guardare anche a e ha perfino tentato di sopprimere il suo utilizzo. E se si dovesse cercare quindi di utilizzare questa macchina per aiutare le persone da soli si sarebbe rapidamente arrestato un perseguiti nella misura massima di legge, anche se si aveva salvato tutti i pazienti.
    Naturalmente questo non ci dice che le macchine Rife sicuramente lavorare. Lo fa ci dicono però che se hanno lavorato o meno la stessa sorte sarebbe accaduto esattamente il suo inventore e che il suo uso sarebbe stato soppresso dalla medicina ufficiale fino ad oggi.

    • lmatthews Gennaio 29, 2012, 10:42 pm

      Ciao Ken,

      Grazie per commenti sul post. Sarebbe interessante conoscere se il dispositivo BigPharma / trattamento si parla è commercializzato per la malattia di Lyme, sulla base della sua interazione con le molecole di ferro come appare Borrelia che hanno una affinità per zinco anziché ferro, contrariamente a quanto spesso si presume di infezione batterica. Maggiori informazioni su questo si possono trovare qui.

      Sano scetticismo è sempre apprezzato.
      Grazie,

  • Ken F Gennaio 29, 2012, 11:32 pm

    Sig.. Matthews, Ho appena notato qualcosa di. Se siete così convinti che Rife è una truffa allora perché questa pagina web hanno più link a siti che vendono macchine Rife? Si senza dubbio fare soldi ogni volta che un utente fa clic su uno di questi link. Quindi, in effetti si stanno facendo soldi della vendita di prodotti che pretendono di essere una truffa. Uno non deve essere un professore di etica per capire che cosa si sta facendo schifo.

  • michael McAllister Marzo 24, 2012, 11:58 pm

    qualcuno mi può offrire più informazioni su Rife. Sono stato mal diagnosticato / diagnosticate per 25+ anni con Lyme neuroboreliosis. Ho due pagine di sintomi e sono stati letti cavalcato per ultimo 4 anni e ora in CPAP per difficoltà respiratorie. Sono stato su 6 mesi orale e 4 mesi antibiotici per via endovenosa con nessun miglioramento sotto il dottor Raxlen uno dei migliori LLMD. Ho fatto 22 immersioni di ossigeno iperbarico rispetto all'ultimo 3 mesi e ha cominciato a vedere un miglioramento in tutti i sintomi più tutti, ma ora non posso permettermi di continuare a $150 per immersione sulla SS disabilità. i problemi di fatica e la respirazione sono i peggiori. altri sintomi sono strisciante indietro e non sembra affetti positivi sono cumulativi. Ho visto gli studi sono stati 25-40 immersioni è tipico per LD in piedi a lungo. Non ho visto gli studi sul follow up di queste pazienti. di tutta la mia ricerca sul LD in passato 2 anni questa macchina Rife ha catturato la mia attenzione, ma io sono scettico. anche se ero sicuro di ossigeno iperbarico fino a quando ho provato ed effettivamente ha avuto rilievo significativo fino a quando ho smesso di. Mi rendo conto che devo prestare maggiore attenzione nella maggior parte dei casi il paziente riferisce. Ho ascoltato il dottor per 25 anni e ha dovuto alla fine me la diagnosi dal semplice suggerimento di ER Dr al Boston Medical Center, quando mi ha chiesto se avessi LD. Ho letto il saggio di once magistralmente scritta “Quando sospettare lyme” dal dr Bleiweiss ho capito che dovevo LD e probabilmente contratta come un bambino o un adolescente.
    SPECT scan ha rivelato moderata – recidere ipoperfusione del cervello. funzionalità polmonare sembrano sostenere una sorta di neuromuscolare che colpisce la frequenza respiratoria, come la SLA o nervo frenico che interessano diagham o muscoli respiratori. questo è ancora oggetto di indagine durante la Messa generale. appena avuto EMG test- non hanno ottenuto risultati di nuovo. Qualcuno può suggerire informazioni o una relazione sulla macchina di Rife prima di acquistarne uno. Mi piacerebbe continuare a camera di o2, ma non può permetterselo. Anche io non desidera completare IE 40 immersioni spendere $6000 solo per scoprire che se mi fermo sintomi lentamente riapparire e hanno a che fare immersioni di manutenzione. è a molto finanziariamente. qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. grazie

  • Lisa Giugno 27, 2012, 1:51 alla

    Gli approcci tradizionali mi ha aiutato a guarire dalla lyme mi è stata diagnosticata, ma ho notato un significativo miglioramento dopo i trattamenti di macchine Rife. Vorrei che le case farmaceutiche e il NIH avrebbe almeno donare alcuni dei miliardi che utilizzano per creare e testare farmaci tossici (btw, che sono solo testato su esseri umani per 6-8 mese tipicamente), per verificare e ricercare frequenze Rife che molti ricercatori indipendenti hanno già iniziato, decine che hanno aiutato aneddoticamente di migliaia di persone.

  • Dave Febbraio 17, 2013, 4:06 pm

    Ho avuto per ricercare questo perché qualcuno nel mio quartiere ha una macchina Rife e sta creando enormi quantità di interferenze radio quando lo usano. Sono un radioamatore con licenza e questo dispositivo rende la mia attrezzatura licenza inutilizzabile.

    Questo è legato alla diatermia ad onde corte, una forma di riscaldamento a induzione popolare fino a circa 40 anni fa. La frequenza centrale è di US CB canale 14, vicino a una frequenza ISM di 27.120 MHz.

    Sono andato a cercare il segnale e ho ristretto la scelta a una delle sei case su 1/2 miglio di distanza. Il segnale svanì quando mi sono fermato davanti a una casa. Forse un camion pieno di antenne ottenuto la loro attenzione. Ho presentato reclamo formale presso la FCC e la FDA, nonché.

    • Phil Goetz Febbraio 21, 2013, 6:53 pm

      Perché, ovviamente, di usare la radio amatoriale è più importante di vita di qualcun altro.

      • Dave Marzo 10, 2013, 7:22 pm

        Phil,

        La maggior parte del mio lavoro radioamatori fa coinvolgere le comunicazioni di emergenza. Ho tenuto una licenza di radioamatore da 1980, Classe in più in quanto 1989. Ho fatto la ricerca. Macchine Rife sono altro che fumo e la magia approvvigionato su coloro che credono fermamente che “il gubmint” DEVE essere nascondendo qualcosa, così essi esercitano quello che credono sono “loro diritti” di utilizzare le cose ritenuto inefficace e illegale da parte di persone che si sono laureati Harvard Medical School. Ma, sono parte della “cospirazione” quindi perché dovrei ascoltarli e obbedire alla legge! Nessuno arriva a scegliere quali leggi essi obbediranno. Salvare vite? Si prega di inserire un link al sondaggio in doppio cieco della American Medical Association, per favore, e lasciare il vostro non scientifico “credenze” alla porta. Se le mie radio sono state interferire con l'ascolto di musica, parlare su un telefono fisso, o guardare la TV faresti b *** h su una tempesta, indipendentemente se stavo lavorando sollievo terremoto di Haiti o parlando con un prosciutto in città. Forse dovrei aspettare fino a Mr. Rife interferisce con la comunicazione della polizia locale e del fuoco, poi guardare come agenti FCC confiscare il loro giocattolo e li schiaffo con una $20,000 sottile.

    • Sapinder Febbraio 13, 2014, 3:28 pm

      Ahia! Mi hai. Psuedoscience ciarlataneria waests popoli resourses e addirittura uccide. La mia raccomandazione è quello di vedere solo un dr medico regolare, MD, gp e mantenere martellante nella sua testa la condizione è vera, è devestating, ci sta distruggendo abbiamo bisogno serio reseach da un sacco di persone di talento, come è stato fatto con l'AIDS, polio, ecc. per risolvere il problema non sta andando via e sappiamo che nessun ego impazzito gurruru come maresciallo, o Shoemaker, o Terre, o Reo, o qualsiasi altri stanno per risolverlo.

  • Phil Goetz Febbraio 21, 2013, 6:50 pm

    Perché non ci sono persone che lasciano commenti dicendo la macchina Rife non ha funzionato per loro? Se si è tentato Rife e non ha funzionato, si prega di lasciare un commento qui dirlo.

    • Dave Marzo 10, 2013, 7:33 pm

      Nessuno sano di mente sta per ammettere di possedere o utilizzare un dispositivo illegale su Internet, Phil. Non lo sai che “il gubmint” monitor per queste cose, e proprio come si cattura coloro che indulgono in ****** ****, rintracciando il vostro indirizzo IP a destra per la tua casa, andranno dopo chi ammette di usare uno di questi dispositivi spettro-inquinanti. Il tuo invito è cavo e meritless.

  • Dave Aprile 7, 2013, 2:37 pm

    Aggiornare: la FCC ha inviato una lettera al proprietario della macchina Rife. Il proprietario e ho avuto una conversazione costruttiva in cui ha ammesso non sapendo che cosa una macchina di Rife era e non sapeva come funzionava. Sua moglie l'aveva comprato per il dolore ai piedi, ma tornato dopo diversi mesi di risultati infruttuosi.
    Fine della storia.

  • keith Aprile 18, 2013, 6:21 pm

    Se io sono malato e nessuna cura, si tratta di un istinto animale per sopravvivere e cercare una cura. Fate funzionare la macchina piena? come applicarla?

  • carola Aprile 27, 2014, 11:35 alla

    Dave sono ancora lì.
    Ho sentito quello che dite che io sia elettrosensibili Non ho bisogno di un camion carico di
    trasmettitori e ricevitori. Posso sentire questa roba.
    Io e mio padre erano elettrosensibili. Ho avuto una formazione da un
    giovane età era un elettrico / ingegnere meccanico.
    Aveva l'abitudine di andare pazzo se c'era qualcosa in lui zona.
    Si può sentire l'atmosfera si può vedere l'immagine sul televisore
    essendo amplifid. Uno dei miei negozi di elettronica locale ha detto 4G interferito
    Con Freeview Ho detto che non dovrebbe farlo.
    Questi dispositivi non funzionano in HZ infatti moderno opere tech in retromarcia
    polarità. Come lei ha detto che non è conforme alla legge EMC o EMI.
    Io vivo nel Regno Unito e hanno cercato di segnalazione non solo biofeedback
    macchine utilizzati da vari medici nella mia zona.
    Turbine eoliche e sistemi aircon allo stesso modo non conformi
    il Mod lamentava più di un paio di volte su turbine eoliche
    interferendo con RADAR. Il governo del Regno Unito li ignorò.
    Così il Mod appena compiuto il potere in su.
    Questa legge ha un effetto sulla esposizione umana ai campi elettromagnetici.
    Ciò che queste persone stanno vivendo è un HYP.
    Mi è stato detto che maschera le condizioni di.
    In un primo momento potrebbe aiutare, perché un po 'di radiazioni aiuta il sistema immunitario
    sistema. Ma alla fine si otterrà loro se portano avanti.
    E 'infatti a bassa frequenza il vostro fare..
    Il dottor Henry Lai ha sperimentato con Taser .
    Trovò hanno creato onde T nel cuore invertita o onda in alto a destra
    Questo a sua volta ha causato attacchi di cuore e ictus.
    A loro non piace per segnalare questa.
    Un ingegnere britannico sullo stesso progetto appena detto Taser sono solo
    radiazioni a basso livello. Essi non sono a bassa potenza.
    Lui, ovviamente, non aveva alcuna comprensione.
    Queste macchine non sono a bassa potenza.
    C'è un medico nel Regno Unito
    Egli è riportato nel BMJ usa queste macchine di biofeedback
    per diagnosticare le allergie si dice che il suo test è 50% preciso.
    E di corse che è più preciso di alcuni esami del sangue.
    Quindi il medico è chiamato in questo articolo come Dr George Lewith
    Il suo partner nel crimine che non voglio nome mi spiati per
    anni. Ho chiesto altre persone che hanno fatto radionica se la poteva
    lo bloccarlo appena fatto le cose peggiori. Non sapevano
    quello che aveva.
    Mi sono lamentato per quello che era il Commissione Sanità standard
    (NHS) hanno mandato qualcuno a dal NRPB.
    Credo di averlo nominerò come Arwell Barrett. Non poteva vedere
    Qualcosa non va.
    Si può ben essere civili addestrati.
    Ma qui abbiamo utilizzato per avere delle radiocomunicazioni Agenzia.
    Si delt con attrezzature militari e civili.
    Questa apparecchiatura è militare.
    Il governo li chiuse in 2002 risparmiare.
    Il passato responsabilità di Trading Standards Ofcom
    NRPB erano destinate ad acquistare in esperti il ​​disturbo
    Gli esperti non ci sono. Questa energia non viene calcolato
    appena letto su uno scanner.
    Ho imparato da qualcuno del settore aria condizionata che essi
    che negli inverter non può essere terra filtrata o scudo.
    Gli scienziati RA prima che chiudesse detto che gli inverter sono
    Noto per sindrome dell'edificio malato.
    Posso sentire la RF da queste cose in tutto il luogo.
    Niente di tutto ciò è conforme. L'unico volume di misura EHO
    Questa roba funziona a circa 1 a 2 Hz ma non realmente
    E 'in una una potenza di onda sinusoidale massima rovesciata è nel
    Sud non nord. E 'erroneamente misurato nel Nord
    asse. Fa tutto parte della tecnologia stealth e di energia del punto zero.
    Vorrei solo sapere dove segnalare queste persone a
    Stephen Barrett da Quackwatch detto segnalare i medici alla
    GMC. Hai già non hanno un indizio. Hanno appena pensano che io sia pazzo.

  • carola Maggio 2, 2014, 6:22 pm

    Ho contattato un prosciutto radio locale per trovare qualcuno a
    tenere traccia di questi medici mi affliggono.
    Mi hanno detto apparecchiature di monitoraggio è troppo
    costoso. Ofcom non sembra preoccupato
    sulle licenze hanno usato per avere rivelatore furgoni
    ma il taglio dei costi è di gran moda.
    Quindi è un libero per tutti nel Regno Unito.
    Radio prosciutti è un'arte morire nel Regno Unito perché
    Di Internet.
    Potrei cercare di contattare MRHA.
    Il loro medico agenzia dispositivi.
    Mi ha detto anni fa che attrezzature ospedaliere
    non deve essere conforme alle
    legge degli Stati Uniti. Così un medico pazzo a fare la propria
    cosa che sono solo andando a prendere alcun avviso.
    Probabilmente non hanno ottenuto l'attrezzatura

  • blo Maggio 22, 2014, 10:27 pm

    Sono d'accordo con te che queste macchine sono Rife ciarlataneria. Vendors charge thousands of dollars yet show no evidence that they do anything and desperate patients fall for it. Responses here in support of them are evidence to this fact. Thanks for writing a good article on them.

Lascia un tuo commento